Alla scoperta delle novità Nikko Tools

26 Febbraio 2021

Alla scoperta delle novità Nikko Tools

Sono numerose le novità che Nikko Tools ha recentemente introdotto sul mercato. Soluzioni di qualità che ampliano l’offerta per supportare i propri clienti in questo delicato periodo di ricostruzione del mercato e di ripartenza.

  • Tra le novità in fresaturail sistema per spallamento retto bilaterale DoubleRek. Robusto e preciso, le dimensioni generose dell'inserto assicurano massima stabilità anche nel caso di asportazioni assiali elevate.
  • Per la tornitura, la proposta si arricchisce di tre nuovi rompitrucioli per inserti negativi
  • Per le lavorazioni di filettatura, agli inserti TPM si affianca una tipologia completamente rettificata che consente di produrre qualsiasi standard di filettatura. Completano la proposta gli inserti in PCBN per acciai temprati, PCD per materiali non ferrosi ed una nuova micrograna PVD ultra performante.
  • I Micro VORTEX sono utensili di piccole dimensioni combinati ad inserti rettificati di precisione per la tornitura e la filettatura di micro fori
  • Infine, da citare l’ampliamento della gamma di punte a cuspide intercambiabili DEXdrill che si arricchisce di nuovi diametri e della nuova affilatura SC per acciai automatici ed inox.

Tutti i dettagli della proposta e la documentazione di prodotto sono disponibili sul sito Nikko Tools. 

News vedi tutte

Gli utensili Sorma al salone Simodec

28 Febbraio 2024
 

Sistema P92 S: Truciolo sotto controllo

26 Gennaio 2024
 

Nuovo rompitruciolo per inox e superleghe

21 Novembre 2023
 

Con Sorma Ibérica alla fiera MetalMadrid

08 Novembre 2023
 

Buon anniversario Yamawa!

10 Ottobre 2023
 

Nuova fresa HF535T

02 Ottobre 2023